Il Piemonte che sogniamo

Le Associazioni che intendono aderire al documento scrivano a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Inoltre, le Associazioni che vorranno fornirci eventuali contributi, che possano essere sia di approfondimento su singoli argomenti e soprattutto di segnalazione di specificità e criticità territoriali, visto che si parla del Piemonte intero, possono segnalarceli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. I contributi nella loro interezza saranno pubblicati con la firma dell'associazione/autore che se assumerà integralmente la responsabilità.

Il Tavolo Animali & Ambiente ha redatto il documento programmatico “Il Piemonte che sogniamo” in vista delle elezioni regionali del 2019. Il documento è stato presentato agli organi di informazione e all'inizio dell'anno il Tavolo lo invierà alle forze politiche della Regione Piemonte, chiedendo loro di inserirlo nei rispettivi programmi elettorali.
Successivamente il documento verrà inviato anche ai singoli candidati.

Le Associazioni che intendono aderire al documento scrivano a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per scaricare
Il documento programmatico a cura del Tavolo Animali & Ambiente

Inoltre, le Associazioni che vorranno fornirci eventuali contributi, che possano essere sia di approfondimento su singoli argomenti e soprattutto di segnalazione di specificità e criticità territoriali, visto che si parla del Piemonte intero, possono segnalarceli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I contributi nella loro interezza saranno pubblicati con la firma dell'associazione/autore che se assumerà integralmente la responsabilità.